giovedì 11 agosto 2011

incertezze *

E' un periodo pieno di incertezze. Eppure dovrei essere teoricamente felice della mia vita in questo momento. Non so se azzardare o rimanere in disparte, non so se tentare la sorte oppure ritirarmi dietro uno scudo per proteggermi dalle conseguenze. Cosa fare? 

Non ho neanche più voglia di uscire con gli amici, molti di loro hanno preso compagnie che non amo e trovo conforto solo con i ragazzi del karate. partirò per Cagnes sur mer presto insieme ad altri due di loro, un viaggio che mi servirà a staccare un attimo la spina. Ho visto una stella ieri sera, mi è bastata ad esprimere l'unico desiderio che davvero mi prende il cuore. E in Dio e nella preghiera occasionale che una canaglia trova il suo ultimo riparo, e io si , sono una canaglia

Nessun commento:

Posta un commento