mercoledì 13 luglio 2011

Il sogno

Ieri sera, mentre il temporale faceva disastri, io ero immerso nel sonno, non so come e non so perchè mi sono ritrovato a sognare lei. Per Dio che bel sogno, eravamo sopra nella mia camera/mansarda e non potrò mai scordarmi (perchè ero sicuro di averlo vissuto) di quando nel sogno gli misi una mano tra i capelli mentre lei era aveva lo sguardo triste e affranto, quasi condannato. Bastarono pochi secondi in cui ci guardammo che lei abbassò lo sguardo e in quel momento l'ho bacia facendomi ancora strada con le dita fra i riccioli neri portando l'altra mano ad accarezzarle la morbida guancia, con tanta foga, tanta voglia di avere , tanta possessione, molta ossessione da quel viso, da quel momento, tanta ossessione di lei, che ora è tanto lontana, centinaia di chilometri, rimanendo un pallino nell'orizzonte anche quando è ha pochi metri da me.

Proprio un bel sogno, appena svegliato pensavo addirittura che fosse vero, e la triste realizzazione che era solo un frutto della mia immaginazione mi ha ferito più di mille spade perchè lei ora è lontana, in Francia, magari ha in mente tutto e tutti tranne che me e io non ci posso fare niente


mi sarei dovuto rassegnare, anni fa, e invece niente continuo a cadere giù per questo baratro che non ha fine.

4 commenti:

  1. oh ma come sei romantico!!!!
    ma questa Lei che tanto sogni....lo sa che la stai sognando?!?!

    RispondiElimina
  2. a volte, i sogni devo continuare il loro compito di esser sogni, per poterci restare dentro...

    RispondiElimina
  3. I sogni sai a volte rimpiango di averne così tanti.

    ho deciso di fare un altro blog, non voglio smettere di scrivere. Ma ora che so che le mie amiche leggono tutto, non riesco a sentirmi libera. http://il-faut-souffrir-pour-etre-belle.blogspot.com/ ti prego di venirmi a trovare anche lì, perché ho bisogno di qualcuno che mi accetti così come sono.

    RispondiElimina
  4. Alexander finiarel, salute a te! Intanto volevo farti i miei più sinceri complimenti per questo angolo meraviglioso di "mondo" che hai creato, e poi credimi per quanto riguarda i sogni, sono unici e immensi per il semplice motivo che sono tali cosi come sono. La sostanza stessa dei sogni e fuggente, irripetibile, altrimenti non sarebbero tali.
    Lunga vita e prosperità Alexander helda! Lieto di conoscerti.

    RispondiElimina